martedì 26 maggio 2015

"ScaldaStelle"

Lo Scaldabagno ha colpito ancora ... pur con l'alone blu al primario, il ragno inquilino ormai abituè da 3 anni ed il nastro a tenere insieme il secondario ... ogni tanto sforna immagini oltre l'umana comprensione. Per me ora si chiama "ScaldaStelle" ... la sua latta bianca ormai è piena di medaglie e le mostra fiere ogni volta che me lo carico a spalla verso il cielo.

Si può voler bene ad uno strumento ??? la risposta è si se si capisce che gli strumenti sono il mezzo per arrivare ai proprio sogni ... grandi o piccoli che siano !! Sono sicuro che rispondano al proprietario come avessero anima e cuore ... e chi lo dice che mentre guardano un bel cielo stellato non siano li a ridere alle stelle ???!!!

APOD 26 Maggio 2015

Un APOD che mi piace quello di oggi, il mio ... frutto di fatiche e sacrifici ed evento assai rarissimo per me. Per quanto tanti lo considerino male l'immagine delle statistiche val più di mille parole ... sono numeri che dicono che le proprie foto volano sugli schermi in giro per il mondo ... per fare quello per cui sono nate : farsi guardare (...e loro e non l'autore ... e sia chiaro!!) e portare in giro emozioni e stupore che è lo spirito della mia strana passione !



Anche questa foto la dedico a mia moglie ... perché solo lei sa quanto essa e le altre significhino per me e con me condivide parte dei miei patemi ! Grazie.

Come sempre, auguro a tutti di raggiungere i vostri piccoli obiettivi ..... qualunque essi siano !!

4 commenti:

paolo ha detto...

Grande Leo!
Un premio meritatissimo continua così! !!!!!!

Alessandro ha detto...

Grazie Paolo, troppo buono !!!

Anonimo ha detto...

Getta lo sguardo oltre l'orizzonte, raccogli ogni raggio di luce dall'immensità dello spazio e colma il tuo cuore di bellezza. Sono gesti che compi da anni, senza mai smettere di meravigliarti. E' un dono prezioso che hai ricevuto, assieme a quello di una compagna che ti sta sempre accanto. Sentiti un uomo fortunato. Ovviamente, l'Apod è più che meritato. Mandi. Alex

Alessandro ha detto...

Grazie Alex ! Bellissima affermazione...condivido !

Leo